-->

Siamo a tua disposizione per offrirti un servizio rapido e di qualità!

Il Bollino Blu per la Caldaia è la certificazione obbligatoria che attesta il corretto funzionamento della caldaia.

Il “Bollino Blu Caldaia” viene  rilasciato a seguito di controlli che ne verificano l'integrità, il corretto funzionamento e l'emissione delle sostanze inquinanti dei fumi di scarico, che devono rientrare nei limiti fissati dalla legge. 

Va fatto ogni 2/4 anni e prevede una serie di operazioni di controllo alla caldaia con successivo pagamento di un bollettino; se non viene eseguito si rischiano sanzioni fino a 3000 euro, dunque è importante essere in regola: l'ispezione viene effettuata direttamente dal Comune che comunica con una lettera il controllo da parte del tecnico. Nel caso in cui avessi ricevuto la lettera ma senza provvedere al controllo, rimedia subito!

Contattaci in modo facile e veloce al numero 3342010034 - 3490649318

Importante non confondere la Revisione annuale della caldaia col Bollino Blu!

Il bollino Blu va fatto ogni 2/4 anni, la revisione della caldaia è obbligatoria; eseguirla ogni anno ti permette di avere la garanzia di un impianto sicuro ed efficiente, riducendo la possibilità di guasti tecnici.

Se non hai effettuato i controlli obbligatori annuali previsti per legge mettiti subito in regola, ti basterà chiamare il numero 3342010034 - 3490649318 o scriverci via whatsapp per velocizzare i tempi.